Animechannel-info sugli anime

animechannel@freemail.it 


La vacanza è finita! Animechannel ritorna e presto aprirà la nuova sezione dei manga di Umi! Stay Tuned!

Lo sapete cos'è animechannel? Beh animechannel è il sito preferito dagli amanti degli anime.  Solo su questo sito potrete sapere tutto quello che volete sapere sugli anime,  e se volete Criticarci, consigliarci, elogiarci, chiederci di aggiungere pagine, di spedirvi immagini, di aggiungere Informazioni, di segnalarvi altri siti, potete spedire i vostri disegni, i vostri articoli, le vostre e-mails!! Allora che aspettate a visitare per intero il nostro sito! ah attenzione! questo sito vi verrà presentato con un effetto miscela che rischia di far saltare i margini... per ogni evenienza dopo che l'effetto è finito premete il pulsante F5 per ripristinare i margini!

For any information in english about this site, please contact animemaster KIA(see her e-mail address on the home page of this site); she will be happy to take care of your requests.
Thank you

ecco chi siamo

animemaster UMI

l'ideatore,disegnatore e designer di animechannel, sta imparando il giapponese e sa disegnare molto bene,  gli piacciono i miti e le leggende e curerà gran parte di questo sito con i suoi disegni e i suoi articoli. userà spesso faccine (^v^).

mail: umidelmare@hotmail.com 

animemaster KIA

La nostra corrispondente dall'America, ha la passione delle lingue e ne sa molte tra cui inglese e spagnolo.Sta imparando il giapponese in America... che Dio gliela mandi Buona!! 

mail: kia_c87@hotmail.com

animemaster ISI

La dolce sorellina di Umi, le piacciono i pokemon rosa e tutto ciò che è di quel colore. Sta studiando Francese e Inglese. 

 

mail: isipink@supereva.it 

animemaster CHARLIE

il nostro corrispondente Americano nonché fratello di Kia, è un appassionato dei giochi di carte.^_^

mail: kevlar1990@hotmail.com 

 

ATTENZIONE per una migliore visione di questo sito è consigliabile installare la font Babylon5

tutte le immagini di questa pagina sono state disegnate da (c) Umberto Petrocelli, se le pubblicate su un'altro sito vi prego di indicare l'autore e di creare un collegamento a animechannel